VoxPro e PhoneWatch: due compagnie irlandesi che assumono

0
110

voxproVoxPro è una compagnia con base a Cork e si occupa di fornire servizi di Customer Service ad altre compagnie. L’idea di VoxPro è di nobilitare il concetto di Call Centre, creando un’azienda che fornisce servizi composta da professionisti dell’assistenza clienti e offrendo loro possibilità di carriera. Dimenticatevi dunque il call centre come lavoro di ripiego quando non si trova null’altro di meglio. La formazione a VoxPro è costante e ad alto livello.
Il segreto del successo di VoxPro è puntare in alto: l’azienda ha deciso che nel prossimo anno raddoppierà il numero dei suoi dipendenti, passando dai 500 attuali a 1000. Per poi arrivare a 4000 nel 2018.

Ecco la pagina delle offerte di lavoro di VoxPro, da tenere semrpe sott’occhio.

Un’altra compagnia irlandese che ha deciso di investire nelle assunzioni è PhoneWatch. Forse avrete visto i suoi sistemi d’allarme fuori da case e edifici commerciali. La compagnia si occupa di sistemi di sicurezza. La sua innovazione sta nel fatto che, in caso di furto, il segnale d’allarme viaggia su rete GSM, la stessa usata dai cellulari, fino alla stazione di Garda più vicina. Niente linea fissa e niente cavi, tutte le informazioni passano via etere.

La compagnia al momento conta 150 dipendenti in Irlanda, ma ha deciso di ingrandirsi. Aprirà dei nuovi centri operativi a Dublino,index a Cork e in altre 10 contee. I colloqui di lavoro per i nuovi dipendenti sono già iniziati; al momento l’azienda cerca personale per il settore vendite. PhoneWatch ha una politica di vendita che prevede anche la vendita porta a porta: in questo modo un venditore può consigliare meglio il cliente sulle soluzioni per il sistema d’allarme migliore per la sua casa.

Lo scopo di PhoneWatch è di riuscire a assumere 230 nuovi dipendenti.
Se avete esperienza nel settore delle vendite e una buona padronanza dell’inglese, visitate subito la pagina degli annunci.

Se la vendita non è il vostro settore, non vi preoccupare: presto apriranno posizioni anche nel settore dell’assistenza clienti, nel settore contabile, nel centro di controllo e come tecnici manutentori e installatori.
Per le offerte controllate questa pagina.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui