Gli irlandesi sexy più degli italiani secondo un sondaggio

0
380

Gli uomini irlandesi sexy più degli italiani: lo sostiene un recente sondaggio.

La ricerca, che ha visto la partecipazione di oltre 11,000 utenti del sito HostelBookers.com (un portale internazionale per la prenotazione di posti letto in ostello), si è concentrata sulla vita sessuale di viaggiatori e turisti.

Alla domanda su quali siano gli uomini più “hot” in vacanza, ben il 79% delle donne partecipanti al sondaggio ha messo gli irlandesi al primo posto!

Gli italiani, con il 70% delle preferenze, non riescono nemmeno a guadagnarsi una “medaglia”: sul podio ci sono infatti australiani (78%) e britannici (72%).

Possibile che il fascino degli accenti abbia giocato a favore dei viaggiatori anglofoni?

Si tratta di un risultato piuttosto inatteso per gli irlandesi, dopo che avevano ottenuto un infelice terzultimo posto nella classifica mondiale degli uomini più attraenti stilata in base ai sondaggi del sito di incontri BeautifulPeople.com.

Meno fortuna per le esponenti del gentil sesso, tanto irlandesi quanto italiane: le viaggiatrici più sexy sono – in ordine – russe, polacche, colombiane, svedesi e brasiliane. Nessuna traccia delle bellezze celtiche o mediterranee!

I brasiliani guadagnano il “primato” di popolo più infedele (o perlomeno più onesto!): il 31% ha ammesso di aver tradito durante esperienze all’estero.

Gli italiani guadagnano tuttavia il primo posto nella classifica del sesso sicuro: ben 8 su 10 hanno dichiarato di usare sempre una protezione!

Qui l’infografica con tutti i risultati del sondaggio.

Luca Cattaneo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui