5 job fairs a Dublino

0
44
fiere del lavoro a dublino

fiere del lavoro a dublinoVorresti fare un po’ di esperienza lavorativa all’estero? Vorresti trasferirti a Dublino, o sei già in città ed in cerca di lavoro?

Le fiere del lavoro sono sempre un’ottima opportunità per fare contatti nel settore cui si è interessati, trovare offerte lavorative, e conoscere altre persone che cercano opportunità negli stessi ambiti. Quasi tutti gli eventi solo solitamente gratuiti, e anche solo partecipare dà la possibilità di imparare a conoscere meglio il mondo nel quale si vuole far carriera, e capire il modo migliore per porsi e presentarsi ai datori di lavoro. Ecco cinque job fairs presenti a Dublino da Ottobre 2015 a Febbraio 2016!

Jobs Expo 2015

17-18 Ottobre

Fin dalla sua nascita nel Maggio 2012, l’evento si è svolto a Dublino ben sette volte, offrendo opportunità di lavoro a più di quarantamila persone in cerca di lavoro in giro per l’Irlanda e per il mondo.

Per avere più informazioni sull’evento e per registrarsi, basta visitare il sito linkato sopra.

Health Sector Jobs Expo

10 Ottobre 2015

L’expo dedicata al settore sanitario si occupa di ogni tipo di professione che rientra nell’ambito. Oltre alle opportunità di lavoro, questo evento offre anche aiuto per gli stranieri per capire meglio il processo di registrazione, i test d’inglese necessari per lavorare in Irlanda, e le procedure per ottenere residenza permanente.

Dublin Inner City Education Fair

14 October 2015

La quinta fiera dell’educazione si svolgerà Mercoledi’ 14 Ottobre 2015 dalle 13:00 alle 15:00 nella Pillar Room del Rotunda Hospital. Questo evento gratuito d’informazione è un’opportunità per i residenti per scoprire le opzioni a loro possibili nell’ambito dell’educazione, con tutte le principali fondazioni educative della città che ne prenderanno parte.

Virtual Jobs Expo

3-4 Novembre 2015

Conosci i linguaggi Java, C#, C++, Python, sei appassionato di programmazione e web design, o sei interessato a lavorare nell’IT?
Questa è la fiera del lavoro che fa per te.

Hospitality Expo

3-4 Febbraio 2016

La fiera dell’ospitalità del 2014 produsse incredibili risultati nel mondo del business con i suoi 147 espositori. L’evento organizzato per il 2016 avrà indubbiamente un potenziale ancora più grande data la crescita esponenziale di richieste nel mercato sia domestico che turistico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui