Commercialista Irlanda: l’assistenza di Italiani Dublino

By on June 9, 2014

Commercialista Irlanda

Vorresti avviare un’attività in Irlanda e sei alla ricerca di un commercialista affidabile e competente? Lavorare in proprio in Irlanda diventa ancora più semplice con il servizio di assistenza di Italiani Dublino.

Il  nostro servizio Assistenza Business include:

Seamus Parfrey (ParfreyMurphy)

  • Copia dell’eBook “Destinazione Irlanda”, la guida essenziale per gli italiani che vogliono avviare un business in Irlanda;
  • Prima consulenza con il commercialista e consulente commerciale Seamus Parfrey, direttore degli uffici ParfreyMurphy in centro Cork (ottimamente collegato con l’aeroporto e il centro di Dublino). Seamus potrà occuparsi della costituzione della società in tutti i suoi dettagli e della gestione della contabilità una volta avviato il business, con un servizio elaborato su misura per ogni esigenza;
  • Accompagnamento in prima persona alla prima consulenza con il commercialista ed assistenza linguistica inglese-italiano / italiano-inglese;
  • Assistenza diretta dall’Irlanda via telefono, Skype ed email, preparazione dei documenti necessari ed assistenza nelle fasi di costituzione della società (per esempio: richiesta di rilascio del PPS number);
  • Eventuale organizzazione di meeting con agenzie di recruitment irlandesi;
  • Opzionale organizzazione degli spostamenti (per esempio dell’autobus Dublino-Cork) e dell’alloggio per la prima permanenza;
  • Possibilità di estendere l’assistenza su base oraria (devi trovare casa in Irlanda ma il tuo inglese non è il massimo? Possiamo darti una mano!)

Ecco le opinioni di chi ha usufruito del nostro servizio negli ultimi mesi:

“Ottimo servizio, successivamente alla firma del contratto Luca mi ha inviato email molto utili riguardanti alcuni servizi irlandesi e penso di aver fatto un ottimo affare. La considero una super esperienza, penso proprio che il mercato Irlandese con la sua semplicità burocratica sia un ottimo incentivo per qualsiasi imprenditore!”

(Angelo, fondatore di SpazioRC Ltd. a Cork)

“L’incontro con Seamus è stato interessantissimo sia dal punto di vista lavorativo, perché ci ha chiarito parecchie cose, sia dal punto di vista umano, perché non è facile trovare gente così disponibile. Luca è stato molto professionale ed in generale tutto il servizio offerto è stato ottimo.”

(Letizia e Fabio, fondatori di SweetSicily a Dublino)

 

Per maggiori info scrivici subito:

italianidublino@gmail.com 

 

Commercialista Irlanda: l’assistenza di Italiani Dublino

16 Comments

  1. Ugo

    August 18, 2014 at 9:49 am

    Buongiorno,
    sono interessato ad aprire una LTD o una Single Member Company a Dublino,nel campo della consulenza bancaria e interbancaria in generale, vorrei sapere se fosse possibile per voi inviarmi un format e/o un prezziario delle vostre consulenze. Il nome della LTD che vorrei usare è il seguente/i : BVTBANK IRELAND – BVTBANCCREDITCARD
    BVT BANK for social -BVT Company bank .
    i miei recapiti sono i seguenti : studio tel/fax -+39 0119282516 cellulare +39 3667404538, cordiali saluti.
    Dr. Ugo Gervasi
    ( possibilmente in caso di telefonata fosse possibile in lingua italiana )

    • Italiani Dublino

      August 18, 2014 at 5:04 pm

      Ciao Ugo, grazie per il commento. Ti risponderò via email al più presto. Luca

  2. Marco

    September 20, 2014 at 4:29 pm

    Buonasera, siamo due ragazzi italiani che vorrebbero aprire un attività gastronomica in Irlanda.
    Vorremmo delucidazioni a riguardo per la fattibilità della stessa, e per la documentazione necessaria per avviare il tutto.
    La nostra idea sarebbe quella di aprire un locale con cucina tipica siciliana,con le nostre famose arancine e la nostra rosticceria e pasticceria con cannoli e le nostre cassate dolci tipici della nostra Sicilia.
    Tel +39335324738
    Tel+393398891332

  3. Piera

    October 9, 2014 at 12:44 pm

    Salve, siamo una coppia ( marito e moglie ).
    Ci siamo appena trasferiti a Dublino. Mio marito è chef e lavora presso un ristorante in città. A noi piacerebbe gestire o aprire un piccolo B&B con ristorantino. qual’è il primo passo che dobbiamo fare?
    Grazie per l’attenzione.
    Piera

  4. Andrea

    October 26, 2014 at 3:01 pm

    Buongiorno, interessantissimo articolo, vorrei sapere come mettermi in contatto, ho anche mandato una mail.
    Grazie
    Cordialità
    Andrea

    • Italiani Dublino

      October 30, 2014 at 12:47 pm

      Ciao Andrea, se mi hai mandato un’email a italianidublino@gmail.com ti risponderò al più presto. Grazie per la tua pazienza. Luca

  5. adolfo

    November 3, 2014 at 5:55 pm

    buona sera,

    vorremmo aprire una ltd per web commerce operante al di fuori dell’irlanda.
    è fattibile? quali sono i costi? dobbiamo per forza venire li?

    se gentilmente riesce a rispondermi in privato grazie

  6. Carmelo

    November 6, 2014 at 2:50 pm

    Salve, mi servirebbe un aiuto nel trovare un commercialista li in Irlanda per svolgere il tirocinio li, mi serve disperatamente un aiuto, vi ho mandato una mail, spero possiate/vogliate aiutarmi.
    Grazie

  7. fabio GL

    December 8, 2014 at 7:20 am

    Salve, sono interessato all’apertura di una LTD e vorrei un preventivo del vostro servizio.
    Saluti
    Fabio G.L.

  8. Andrea Fontana

    February 3, 2015 at 12:35 pm

    Salve, sono interessato all’apertura di una LTD in Irlanda ipotizzando anche il trasaferimento, avrei la necessità di capire cosa succede se l’LTD in questione produrrà reddito in Paesi UE e non.

    Ovvero se fornirà servizi in Europa, paesi della Comunità o anche extra Europa, o verso Paesi Euuropei ma non della comunità (ad ese. Svizzera), che regimi fiscali dovrà adotare ? si limita alla tassazione Irlandese?
    Il/I soci della LTD saranno tassati sia in Irland che in Italia? o anche nei paesi dove efettivemente svolgeranno le attività / fatturazioni?

    Inoltre vorrei un preventivo del vostro servizio.

    Saluti

  9. Pedro

    February 16, 2015 at 2:45 pm

    Buongiorno, mi chiamo Pavesi Pedro Carlos,vorrei mettermi in contatto con voi per avere informazioni riguardo il vostro servizio di consulenza sono direttore e responsabile di Pedro Travel blogger, un portale online e società che si occupa di travel design , fotografia, e articoli sempre inerenti a turismo e al tema del viaggio e dell’avventura, siamo in gruppo di 10 persone che collaborano, abbiamo sede in provincia di Pavia, ma alcuni dei miei referenti vivono a Londra, Dublino e Honolulu; siamo una realtà giovane nata circa 7/8 mesi fa, ma abbiamo un gran riscontro su social network e sul nostro sito, costruendo viaggi su misura e collaborando con una importante testata giornalistica online e con Marco Barbonaglia giornalista del sole 24 ore e radio 24 ecco il nostro indirizzo : http://www.pedro-travel.com e su facebook https://www.facebook.com/pedro.travel.official .

  10. Alessandro Vizzini

    February 25, 2015 at 12:14 pm

    Vorrei delocalizzare la mia azienda da Bologna a Dublino per motivi fiscali

  11. Moira

    April 10, 2015 at 4:12 pm

    Salve, sarei interessata all’apertura di una LTD per delocalizzare la mia attività in Irlanda (ho un’agenzia web) e vorrei un preventivo del vostro servizio.
    Grazie
    MV

    • Italiani Dublino

      April 14, 2015 at 2:52 pm

      Ciao Moira, ti invio un’email ora. Grazie, Luca

  12. lolita

    April 21, 2015 at 2:58 pm

    ho PPS number, posso aprire il conto in banca senza la residenza.

  13. Monica

    April 28, 2015 at 6:14 pm

    Salve, ho aperto una ditta individuale per vendere sistemi gestionali per lavanderie e tintorie in europa España, Portogallo, vorrei sapere di piu’ sul sistema delle tasse, qui come funziona, anche un preventivo di un commercialista. Grazie.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>