Visita il Nord, con il Game of Thrones tour

0
94

La sesta stagione di Game of Thrones sta tornando e con essa tutto l’apparato di metalupi, estranei, intrighi politici e Stark che fanno una brutta fine.

Game of Thrones tour da Dublino

Se anche voi siete fan della serie, non potetevi perdere il tuor di Game of Thrones!

Molte scene della serie HBO sono state girate in Irlanda, in particolare negli spettacolari scenari dell’Irlanda del Nord.

Il tour parte da Dublino, dal Jurys Inn di Custom House Quay, per proseguire verso nord, verso le astmosfere del Nord di Westeros.

Durante il viaggio in bus, la guida racconterà aneddoti e darà spiegazioni sui luoghi che si visitano.

Il tour da Dublino prevede 2 tappe in cui si fanno delle brevi escursioni, quindi è consigliato indossare scarpe e vestiti comodi e adatti ad affrontare il clima irlandese. Parlando di vestiti adatti al clima: sul bus ci sono mantelli, pelliccie e spade, che possono essere indossati per fare foto in alcune location.

Il pranzo non è incluso nel prezzo del biglietto, ma si farà una sosta al Paddy’s Barn, un pub vicino alla chiesa più vecchia d’Irlanda, la Saul Church di Downpatrick.

Chi ha provato il tour è rimasto entusiasta! Il tour è adatto anche per chi non è un grande fan della serie, perché i luoghi visitati sono talmente particolari che la loro bellezza può essere apprezzata da tutti.
Non ci credete? Ecco il link alla pagina Instagram di Game of Thrones Tour.

Il prezzo del biglietto è di 55€ (50€ per gli studenti). Come la serie telesiva, anche il tuor è adatto solo agli adulti (sulla via del ritorno vengono di solito proiettati 2 episodi del telefilm).

I biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale, nel quale si possono anche visionare le date di partenza e l‘itinerario completo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui