Un grande festival dedicato ai vegani è in arrivo a settembre

0
44
vegano
https://pixabay.com/it/users/Unijewels-2357675/

Avete già sentito parlare del Dublin Vegfest? Si tratta del più grande festival in Irlanda dedicato allo stile di vita vegano e si terrà nelle giornate del 28 e del 29 settembre 2019 presso il Griffith Conference Centre di Dublino.

Non è strettamente necessario essere vegani per godere a pieno del festival: il Dublin Vegfest si impegna anche a far conoscere questo stile di vita a chi non lo condivide ma è curioso a riguardo. Infatti è possibile mangiare ottimo cibo, imparare interessanti nozioni sui benefici ricavabili dalle piante tramite laboratori o conferenze oppure provare prodotti creati nel totale rispetto dell’ambiente.

vegani
https://pixabay.com/it/users/Unijewels-2357675/

Aperto dalle undici di mattina fino alle sei di sera, il villaggio vegano offrirà prodotti locali vegani, provenienti da produttori irlandesi o del Regno Unito, e la varietà presentata vi lascerà a bocca aperta! Torte, cupcakes, crostate, burgers, salsicce, formaggi, barrette di cioccolata, cibo fermentato, barbecue, succhi, barrette energetiche e molto altro, piatti tradizionali dell’Asia, del Medio Oriente, dell’Europa, del Nord e del Sud America e dell’Africa saranno presenti a questo grande festival dedicato agli amanti del buon cibo nel rispetto dell’ambiente.

Inoltre ci saranno anche numerosi angoli dedicati agli espositori di prodotti di bellezza e di abiti “cruelty free” o a chi vuole promuovere uno stile di vita senza sprechi.

vegani
https://pixabay.com/it/users/PublicCo-5009832/

Nel caso in cui foste interessati a partecipare attivamente al Dublin Vegfest, promuovendo dei vostri prodotti, potete iscrivervi accedendo a questo link.

Che siate vegani da tempo, novelli o semplici curiosi non importa: il festival è aperto a tutti! I biglietti (non ancora disponibili al momento) potranno essere acquistati su Eventbrite.ie

Infine, ulteriori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale dell’evento o sulla pagina Facebook.

 

Greta Gontero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui