Trovare lavoro in Irlanda: ecco cosa devi fare

13
8074
Cosa fare per trovare lavoro in Irlanda

Trovare lavoro in Irlanda: ecco cosa devi fare

Cosa fare per trovare lavoro in Irlanda

Cosa bisogna fare per trovare lavoro in Irlanda rapidamente e senza intoppi?

Sono numerose le strategie utilizzate dagli italiani alla ricerca di lavoro in Irlanda.

Tra queste il miglioramento delle proprie competenze linguistiche, ma anche la preparazione di un Curriculum Vitae che sia adeguato agli standard irlandesi e la ricerca di contatti con i connazionali già domiciliati sul territorio irlandese…

Secondo voi quali sono tra questi gli elementi chiave per trovare lavoro in Irlanda in breve tempo?

Potete selezionare da 1 a 3 risposte nel nostro sondaggio:

Luca Cattaneo

13 Commenti

  1. Salve sono un autista con tutte le pattenti B.C D E CQC KAP e sto cercando lavoro in Irlanda so fare il barista cameriere farei anche altri lavori senza problemi importante anche nei supermercati magazziniere mi piacerebbe anche trasportare la vostra Buona birra nei locali aspetto che mi chiamate al mio telefono + 393391203786 / + 393405208474 Cordiali saluti maurizio picinnu

  2. Salve, mi chiamo Marcella, ho 33 anni, parlo e capisco poco l’inglese, ma vorrei stabilirmi qui in Irlanda.
    Ho voglia di lavorare e studiare la lingua, ho esperienza nel settore della restorazione e nel campo della moda, ma sono disposta a mettermi in gioco e fare anche lavori diversi!

    Il mio recapito Irlandese è: +353 894745706
    la mia e-mail: [email protected]

  3. Salve, il mio compagno ed io vorremmo stabilirci in Irlanda e desideriamo sapere se lì si trova lavoro. Non siamo esperti d’inglese, ma per iniziare possiamo fare qualunque cosa. Cosa ci consigliate? dove possiamo avere informazioni sui lavori possibili? non vorremmo spendere soldi in affitto inutilmente, ma l’Irlanda ci piace molto.

  4. Salve sono un ragazzo di 24 anni con la passione per la vita di campagnia e il lavoro in fattoria, ho già avuto esperienze nel campo in Italia e vorrei trovare una fattoria dove lavorare in Irlanda, è più un esperienza di vita e un modo per migliorare l’inglese, non mi interessano grandi guadagni o contratti a lungo termine. Qualsiasi consiglio è prezioso, Grazie!

    [email protected]

  5. Buongiorno sono un operatore socio sanitario con riconoscimento del titolo anche dalla Croce Rossa Svizzera come assistete di cura. Vorrei sapere come fare e a chi posso rivolgermi per trovare lavoro anche come care worker.

  6. Salve mi chiamo Dominic, dopo aver fatto un viaggio a Dublino avevo pensato di trasferirmi li, sono un ragazzo che si adatta a tutto e ho fatto qualsiasi tipo di lavoro nella mia breve esperienza, sono in possesso della patente D e CQC l’unica macchia è la lingua che conosco poco… Secondo voi è fattibile andare a Dublino pur non conoscendo al 100 % la lingua?
    Grazie

  7. Buongiorno
    mi chiamo Alfio, ho 52 anni e vorrei trasferirmi in Irlanda per cercare lavoro, qualsiasi tipo di lavoro.
    Ho una vasta esperienza nel campo del Controllo Qualità, ma mi andrebbe bene qualsiasi cosa.
    Per qualsiasi info : [email protected]

  8. Ciao,
    mi chiamo Daniele e ho 44 anni, adoro l’Irlanda e mi piacerebbe provare a vedere se ci sono i presupposti per cominciare una nuova esperienza professionale. Lavoro nel settore IT da oltre 15 anni nel campo delle “reti” e dei “sistemi informativi”, sto cercando di preparare l’esame IELTS per avere qualche possibilità in più (il mio inglese è un po arrugginito ma ci sto lavorando).
    Il mio contatto è [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui