Come spedire un pacco a Dublino in pochi minuti?

0
578

spedizioni a dublino

Vivi a Dublino e devi recuperare quello che hai lasciato in Italia? Sei di ritorno in Italia e devi organizzare un piccolo trasloco?

Packlink è un comparatore online che ti permetterà di organizzare le tue spedizioni da e verso l’Irlanda a prezzi scontati con corriere espresso.

I tuoi pacchi potranno viaggiare dall’Italia fino a Dublino da 17€ tutto incluso con UPS.

Cosa puoi spedire in Irlanda tramite posta? Quasi tutto, ma ricordati di controllare la lista degli Articoli Proibiti su Packlink prima di spedire il tuo pacco: alcuni oggetti non possono essere spediti (per es. generi alimentari deperibili, liquidi, ecc.), se hai qualche dubbio potrai contattare l’Assistenza per maggiori informazioni.

Sapevi che è possibile organizzare un “mini-trasloco” con Packlink inviando più pacchi in un’unica spedizione? Potrai così evitare di pagare alti sovrapprezzi sul costo dei bagagli e approfittare del ritiro e della consegna a domicilio senza nessun costo aggiuntivo.

Ogni volta che spedisci da e verso l’Italia è necessario controllare di aver inserito tutta la documentazione necessaria per l’invio (inclusi i documenti doganali nel caso di spedizioni fuori dall’UE) e di aver imballato correttamente il pacco in modo che non subisca danni durante il trasporto.

I pacchi spediti con corriere espresso sono sempre accompagnati da una bolla di consegna che deve essere firmata dal destinatario, quindi ricordati di accertarti che ci sia qualcuno presente al momento della consegna che possa firmare e ricevere il pacco.

Spedire online sarà questione di soli 3 click e ti permetterà di risparmiare fino al 70% senza muoverti da casa!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui