Spedizioni facili a Dublino con SpedireSubito.com

0
182

Dublino è una delle mete turistiche europee più ambite. Intrisa di cultura gaelica e ricca di monumenti appartenenti a varie epoche, attrae visitatori da tutto il mondo stregati dal suo fascino. Alcuni di essi, poi, decidono di abbandonare tutto e costruirsi una nuova vita sulla foce del fiume Liffey. A tutti gli appassionati della città è dedicato questo articolo, che spiega come spedire un pacco a Dublino in maniera semplice e sicura, appoggiandosi ad un corriere espresso di volta in volta. Insomma, ecco cosa offre SpedireSubito.com!

 

  • SpedireSubito.com, un servizio di spedizione veloce e moderno

Sono lontani i tempi delle lunghe file alle poste o delle attese infinite per ricevere un pacco da un altro Paese. SpedireSubito.com nasce dai moderni sistemi di spedizione che sfruttano le potenzialità offerte dal web. Già, perché oggi spedire un pacco in Irlanda o in ogni altro Stato europeo è semplice: bastano pochi click!

  • Come spedire un pacco a Dublino

Pochi passaggi, semplici e intuitivi, sono necessari per spedire un pacco in Italia o all’estero. La prima cosa è andare sul sito SpedireSubito.com e selezionare la destinazione. Nel nostro caso bisognerà andare nella sezione “Spedizione pacchi Europa” e compilare il form con pochi dati: mittente, destinatario, data del ritiro a domicilio e numero di pacchi da spedire.

Poi arriva il momento di pagare, sia con il comodo Paypal che tramite la carta di credito. In entrambi i casi il pagamento è sicuro e all’insegna della massima privacy.

Non rimane che attaccare l’etichetta inviata via email sul pacco e attendere l’arrivo del corriere espresso. Il vostro pacco giungerà a destinazione nel giro di 48/72 ore. Facile, no?

  • Come preparare il pacco da spedire

SpedireSubito.com non richiede grandi sforzi per spedire un pacco a Dublino o in qualsiasi altra destinazione europea. Ma solo un po’ di attenzione durante la fase di imballaggio. I corrieri sono efficienti e tengono ai vostri pacchi quanto voi. Ma il segreto sta nel confezionare gli oggetti nel migliore dei modi.

Ad esempio scegliendo cartoni integri, cioè privi di strappi e buchi. In caso contrario, invece, il corriere potrebbe rifiutarsi di ritirare il pacco. Altri passaggi importanti sono la perfetta sigillatura con il nastro da imballaggio e la totale assenza di spigolature. Infine, il pacco deve passare in mano al corriere con la sola etichetta inviata da SpedireSubito.com. Via, quindi, altre scritte o codici già presenti sull’imballaggio!

  • Quanto costa SpedireSubito.com

A questo punto sorge una domanda legittima: quanto costa spedire un pacco con SpedireSubito.com? La risposta è semplice e si riassume in tre cifre, corrispondenti ad altrettante fasce di peso del pacco da spedire.

Per le spedizioni in Europa, infatti, il costo è di 25 euro fino a 15 kg, 35 euro da 15 a 30 kg e 55 euro per pacchi fino a 60 kg di peso. Per le spedizioni nel territorio italiano, invece, le tariffe risultano ancor più basse: per le stesse fasce di peso avremo rispettivamente 12, 15 e 18 euro di spesa.

SpedireSubito.com, dunque, è un partner semplice, affidabile e conveniente per chi deve spedire merci e pacchi in ogni città d’Europa, Dublino compresa. Tre vantaggi in un unico servizio. E non è poco!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui