Vinci 30€ di Shopping con ItalianiDublino.com e Zalando!

0
347

La community di ItalianiDublino.com continua a crescere, come dimostrato dalle diverse proposte di convenzioni e partnership che stiamo ricevendo!

In conseguenza di ciò vogliamo offrire qualcosa di concreto ai nostri lettori, come sconti, omaggi e premi!

Siamo dunque lieti di annunciare la neonata amicizia tra ItalianiDublino.com e Zalando, il negozio online di scarpe ed abbigliamento che offre un vastissimo assortimento di brands e modelli.

Per gli utenti del nostro blog mettiamo dunque

in palio un voucher shopping Zalando del valore di 30 €!

Partecipare al sorteggio di ItalianiDublino.com del prossimo 15 Gennaio 2013 è semplicissimo: bisogna solo iscriversi alla nostra Community!

Per farlo basta compilare il modulo “ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY!” che trovi scorrendo in basso nella colonna a destra (vedi immagine), cliccare su “Iscriviti”… e… non dimenticare di incrociare le dita!

– Aggiornamento del 16 Gennaio 2013 –

Congratulazioni a Dafne, vincitrice del concorso!

 … Continuate a seguirci per futuri premi, sorteggi e… sorprese! 🙂

Quali sono i punti di forza di Zalando?

Con un eccellente servizio clienti e i vantaggi di un acquisto online sicuro e semplice, Zalando è una realtà in primo piano nel settore dello shopping online, che opera in ben 14 Paesi sparsi in tutta Europa.

Il negozio online è davvero semplice da utilizzare. Dalla prima visita della home page si possono comodamente fare acquisti in modo veloce e senza intoppi.

Inoltre tramite Zalando ogni spedizione è completamente gratuita! E contrariamente agli altri negozi online, non c’è un valore minimo di spesa.

Se dovete affrontare il clima irlandese ma non siete ben equipaggiati, potete prepararvi alla vostra esperienza di italiani in Irlanda cercando su Zalando dei buoni stivali da pioggia! Se invece il vostro piano è un week-end intensivo di visita a Dublino, assicuratevi di avere con voi delle buone scarpe da ginnastica, vi serviranno!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui