Parata di San Patrizio 2021

0
270

Noi di Italiani Dublino c’eravamo!!! Abbiamo partecipato per primi come comunità italiana alla Parata di Saint Patrick nel 2013 e vi possiamo assicurare che è stata un’emozione unica nella vita, come la galleria di foto qui sotto può dimostrare. Quest’anno la parata del giorno di San Patrizio 2021 sarà celebrata online. L’evento è stato cancellato per la seconda volta consecutiva (2020-2021). Chiaramente non sarà la stessa cosa, perchè chi ha già celebrato San Patrizio il 17 Marzo conosce benissimo l’atmosfera di festa, fatta di abbracci, canzoni cantate a squarciagola e soprattutto fatta di amicizia e allegria condivisa.

Il coronavirus ha costretto il comitato Allentown St.Patrick’s Parade che organizza e autorizza la parata in Irlanda a dover optare per l’opzione virtuale.

Detto questo, i programmi ed eventi virtuali sono già stati creati e pensati per mantenere vivo lo spirito di San Patrizio nel 2021. Vorrà dire che anche quest’anno ci berremo una Guinness, Murphy’s o Beamish a casa nostra, con l’augurio di vivere “la sbornia” il prossimo anno.

L’evento verrà trasmesso sui canali social degli organizzatori.

Eccoti il sito ufficiale: https://www.stpatricksfestival.ie/

La loro pagina facebook per guardare la parata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui