Ciao Bella Roma: ristorante-pizzeria dal cuore italiano a Dublino!

2
367

ItalianiDublino.com annuncia la nuova partnership con il famoso ristorante-pizzeria italiano Ciao Bella Roma, che offrirà uno sconto esclusivo ai lettori del nostro blog nel centro di Dublino, a due passi da Temple Bar! A testimoniare la collaborazione, da oggi sulla vetrina bordata di rosso del Ciao Bella Roma troverete il nostro sticker ufficiale “Friends of ItalianiDublino.com”!

Ristorante Pizzeria Ciao Bella Roma

25 Parliament Street, Dublin 2 (MAPPA). Tel: +353 (01) 677 0004

Ciao Bella Roma offre il 10% di sconto a tutti gli utenti del nostro blog!

Per usufruire dell’offerta vi basta prenotare un tavolo dicendo che fate parte della community di ItalianiDublino.com! 🙂

Il sottoscritto Luca di Italiani Dublino insieme al proprietario del Ciao Bella Roma, Luigi Santoro

L’offerta è valida dal lunedì al giovedì inclusi, a partire dalle ore 18:00.

Clicca qui per scoprire tutte le offerte e gli sconti di ItalianiDublino.com!

Il Ciao Bella Roma è un angolo di Italia autentico nel cuore della capitale irlandese. Non preoccupatevi se non conoscete bene l’inglese: ben il 90% del personale è italiano! Tra i piatti forti della cucina possiamo annoverare la Pizza Bella Roma, le linguine ai frutti di mare e le linguine all’astice. Da 11 anni il ristorante è un punto di riferimento e di incontro per la comunità italiana a Dublino.

La radio trasmette musica italiana e dai tavoli risuonano gli accenti dello Stivale, ma senza dubbio il miglior segno per riconoscere l’italianità del luogo è la qualità del cibo portato in tavola! Sicuramente una delle migliori pizze della città… e probabilmente d’Irlanda (e lo affermo per esperienza personale)! Qui non troverete la fantomatica “Pizza Pollo” che sembra piacere tanto agli irlandesi ma solo pizze autenticamente italiane (Napoli, Siciliana, Prosciutto e Funghi…).

Anche la pasta è fatta in casa. Per chi ama la cucina sarda i malloreddus sono da non perdere!

A mezzogiorno viene proposto un menù a 8.90€ che comprende antipasto (consiglio la bruschetta!), pizza a scelta, bicchiere di vino e acqua: un vero affare, in centro!

Ecco alcune foto esclusive del locale scattate appositamente per il nostro blog. A sinistra una tavola imbandita con un prosciutto San Daniele e alcune prelibatezze sarde: malloreddus e culurgiones freschi e pecorino. In basso a destra il nostro sticker “Friends of ItalianiDublino.com” esposto in vetrina.

Luca Cattaneo

Scarica il tuo voucher qui sotto 🙂
[voucher id=”6″ preview=”true”]

2 Commenti

  1. salve,
    sono uun ragazzo italiano e vorrei chiedeervi se era possibile avere un impiego presso la vostra struttura ricettiva,,poiche vengo a dublino per frequentare un corso di lingua inglese e nel frattempo..trovare un impiego….aspetto un vostro riscontro

  2. Buona sera, sono un giovane pizzaiolo, ho 26 anni e sto maturando esperienza in questo settore da circa un anno. Nel vostro locale cercate personale?

    In attesa di Vostre risposte colgo l’occasione per ringraziarVi per la disponibilità.
    Saluti
    Enrico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui