Libri Italiani a Dublino: “December 21st 2012 Amnesia”

0
141

Giovedì scorso, 29 Novembre 2012, un nuovo libro è stato ufficialmente lanciato sul mercato di Dublino. 

Si intitola “December 21st 2012 Amnesia” e ha suscitato l’interesse della comunità italiana a Dublino in quanto scritto dal giornalista Concetto La Malfa, direttore ed editore di Italia Stampa, il primo e unico periodico cartaceo stampato in Irlanda in italiano.

Concetto La Malfa, siciliano d’origine, vive a Dublino ormai da 47 anni, ha insegnato italiano per molto tempo presso l’University College ed ha collaborato con diversi media italiani di spicco quali il Corriere dello Sport e Radio RTL.

Il suo nuovo libro è un romanzo breve che tocca temi importanti quali l’astrofisica e la filosofia, il paranormale e la deformazione spazio-temporale.

Basandosi sull’idea della profezia Maya, che ha datato la fine del mondo -come da titolo- il prossimo 21 Dicembre, La Malfa coglie l’opportunità di riflettere sui danni ecologici che la specie umana sta affliggendo al pianeta Terra.

Presentato ai circa 30 ospiti che hanno ascoltato con interesse il discorso del giornalista ed autore dott.Enzo Farinella, il libro è già in vendita. Per informazioni contattate l’editore scrivendo a  [email protected].

Il video della presentazione:

Luca Cattaneo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui