Lavoro Dublino per Italiani

0
619
Lavoro a Dublino per Italiani

A causa della pandemia, molte posizioni ambite dagli italiani nel settore hospitality (hotel, ristoranti e bar) sono saltate. Speriamo in una rapida ripresa in primavera-estate 2021. L’Irlanda è casa di migliaia di aziende multinazionali che reclutano personale italiano nei loro dipartimenti: customer service, vendita, supporto tecnico.

Chiaramente le posizioni presso aziende come Apple, Amazon, Linkedin, Oracle, Facebook, Google, Trendmicro, Voxpro, VMware, Dell e molte altre, richiedono un buon livello d’inglese, ma non necessariamente fluente perchè nella maggior parte dei casi il lavoro viene svolto in italiano per il mercato italiano. Il settore IT e Farmaceutico sono in crescita per cui c’è una forte richiesta di personale internazionale.

Abbiamo voluto create questa pagina dedicata al Lavoro per Italiani a Dublino, in collaborazione con i nostri partner di EazyCity, agenzia leader nel settore accoglienza, formazione e assistenza lavoro in Irlanda.

Potete applicare alle posizioni di lavoro disponibili qui sotto in autonomia ma se avete bisogno di sistemare / migliorare il vostro CV, fare pratica per il colloquio al fine di prepararvi al meglio per la “job interview” o anche solo prenotare una camera all’arrivo a Dublino, a Cork o Galway non esitare a contattare i nostri colleghi di EazyCity.

EazyCity ha annunciato dei webinars informativi (gratuiti) sulle opportunità di lavoro disponibili e le informazioni utili per viaggiare in Irlanda nel 2021. Il primo webinar è programmato per Martedí 23 Febbraio alle 18:00 ora italiana. Il webinar sarà live su Facebook, Linkedin e Instagram di EazyCity.

Iscriviti gratuitamente al webinar su Zoom per ricevere le info sulle opportunità di lavoro in Irlanda.



Eccovi la lista aggiornata dei lavori per italiani a Dublino:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui