Lavorare e vivere a Cork: video intervista a Costanza!

0
105

La nostra seconda intervista per il canale Italiani Dublino su Youtube ha avuto luogo nel centro di Cork, seconda città d’Irlanda e capitale dell’omonima contea (la più estesa dell’isola). 

Ho avuto il piacere di incontrare Costanza Lopez, trasferitasi da Firenze a Cork circa 3 anni fa. Costanza è vice-presidente dell’associazione culturale Irlanda Italiana (che potete trovare anche su Facebook) e direttrice di Smart Connections Europe, una nuovissima agenzia che opera nel campo dell’organizzazione di workshops. Il 15 Febbraio 2013 si inizierà proprio a Dublino con un workshop di apertura completamente gratuito su fotografia e stampa professionale al quale tutti sono invitati, per saperne di più potete cliccare qui.

Nel corso dell’intervista viene tracciata una panoramica sulla comunità italiana a Cork, fornendo opinioni e consigli sul mondo del lavoro e sulle sue prospettive con particolare riferimento alle multinazionali presenti in città come Amazon e Apple che ricercano lavoratori italiani.

Ecco i video dell’intervista, divisa in due parti… buona visione! 🙂

Luca Cattaneo

Cerca lavoro con i nostri amici di EazyCork

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui