Inizia oggi il Fringe Festival!

0
187
https://pixabay.com/it/users/avi_acl-5075433/

Dublino riesce sempre a stupire grazie alla sua originalità e alla vena artistica che la accompagnano, ma la capitale irlandese giunge a dare il meglio di sé durante un particolare periodo dell’anno: si tratta del mese di settembre, in cui si tiene il Fringe Festival, ovvero il festival dedicato all’arte di strada.

L’edizione 2019 comincia proprio oggi, sabato 7 settembre, e terminerà il 22 settembre. Dublino è in fermento e sono numerosi gli artisti che porteranno con sé interessanti sorprese che rivoluzioneranno completamente l’idea di performance che avevate fino ad ora. Spettacoli, feste, esibizioni e molto altro si terranno nella zone più svariate della città, accessibili a chiunque, basta acquistare online i biglietti a questo link

Ma veniamo al dunque: cosa si può vedere al Dublin Fringe Festival di quest’anno? Gli spettacoli toccano gli argomenti più svariati, dalla commedia teatrale al circo, dalla danza alle performance dentro i locali notturni, passando dal cabaret, dalla musica e dalle arti visive.

Non vi resta che scoprire cosa vi aspetta al festival navigando sul sito ufficiale dell’evento e prenotando il vostro show preferito!

Greta Gontero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui