Il nuovo sistema per viaggiare in Europa e la simpatica iniziativa di Tourism Ireland

0
48

Ai tempi dei covid in smart working abbiamo più che triplicato i nostri incontri online (zoom, microsoft teams, skype, ecc..). Il turismo Irlandese (ma non solo) ha accusato molto della pandemia ma soprattutto per le misure piuttosto restrittive di quarantena e libertà di spostamento.

L’Irlanda si è finalmente allineata al resto dell’Europa adottando il EU Traffic Light System. All’interno di questo sistema dei “semafori”, i paesi della Comunità Europea e Regno Unito sono classificati come verdi, arancioni, rossi o grigi, sulla base dei livelli di rischio associati al COVID-19. Una mappa che mostra la designazione di ciascuna regione viene pubblicata ogni settimana dal Centro Europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (ECDC), sulla base di criteri concordati, tra cui il tasso di incidenza cumulativa di 14 giorni, il tasso di test e i tassi di positività dei test.

Ecco il link alla mappa:https://www.ecdc.europa.eu/en/covid-19/situation-updates/weekly-maps-coordinated-restriction-free-movement

INIZIATIVA DI TOURISM IRELAND

Le chat di incontri / meeting online sono aumentate esponenzialmente. Allora perchè non inserire una bella imagine del vostro luogo preferito come background durante i vostri meeting su zoom?

L’ente del turismo Irlandese ha messo a disposizione delle immagini stupende dell’Irlanda in modo tale da sognarla quest’anno 2020 ma viverla nel 2021 😉 Eccovi il link alla pagina di Tourism Ireland dove potete scaricare le immagini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui