Un evento da non perdere a Dublino: l’International Tall Ships Races!

0
287

I fortunati che in questi giorni si trovano nella capitale irlandese potranno assistere ad uno spettacolo unico nel suo genere: l’International Tall Ships Races! Si parte oggi giovedì 23 Agosto e la manifestazione si protrarrà fino a domenica prossima 26 Agosto!

Dublino è stata scelta come porto finale per l’evento che coinvolgerà più di 42 VELIERI in 4 giornate di festival, al termine delle quali le imbarcazioni salperanno in un’accesa regata alla volta di Liverpool. A tutti è data la possibilità di “saltare a bordo“, direttamente dalle rive del Liffey, in centro città!

Le navi giungono da ogni angolo del globo: dai mari del Cile, del Messico, dell’Argentina, degli Stati Uniti, della Norvegia e… dell’Italia (con la possibilità di visitare la “nostra” famosa Amerigo Vespucci)!

Più di 5000 i naviganti coinvolti, da oltre 50 nazioni diverse!

Se navi e velieri sono il piatto forte, il contorno di eventi GRATUITI è altrettanto succulento: animazione di strada, musica dal vivo, parate, lunapark, cacce al tesoro, attività di sport acquatici e altro!

Per tutte le info necessarie, il programma completo, la mappa dell’evento e gli orari di visita dei vascelli potete consultare il sito ufficiale dell’evento qui!

Vedere tante splendide navi di questo livello riunite insieme, per di più al centro di una città bella come Dublino, può essere un’occasione unica nella vita: don’t miss it!

Luca Cattaneo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui