Dublin TradFest 2020

0
305
https://www.pexels.com/@themarkdalton

Dal 22 al 26 gennaio 2020 torna a Dublino il TradFest, ovvero il festival che celebra la cultura e le tradizioni irlandesi e che, ogni anno, richiama moltissimi turisti, oltre che godere di una grande partecipazione dei locals.

Il festival si svolge in luoghi differenti della città, dai pub alle chiese, nei quali vengono svolti concerti, spettacoli o altri eventi culturali: nel corso della settimana la capitale irlandese vive di musica per le strade e chiunque viene trascinato da questa irrefrenabile aria di festa.

Questo festival di musica tradizionale irlandese è un appuntamento annuale iniziato nell’ormai lontano 2006 e che accoglie il meglio degli artisti locali e internazionali provenienti dal mondo della musica folk: artisti e visitatori hanno quindi l’occasione di riunirsi in luoghi bellissimi dislocati in tutta la città, come ad esempio il castello di Dublino o la Dublin City Hall, per citarne alcuni.

https://www.pexels.com/@themarkdalton

Cresciuto nel corso degli anni, il Dublin TradFest ha raggiunto oggi un alto livello di fama e presenta un programma che racchiude vari generi musicali, dal folk al rock and roll.

Per ottenere maggiori informazioni sul programma, consultate il sito ufficiale dell’evento.

Greta Gontero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui