Dublin Theatre Festival 2015

0
24
Dublin Theatre Festival

È iniziato ieri il Dublin Theatre Festival. Dal 24 settembre all’11 ottobre Dublino ospiterà 28 spettacoli ed eventi culturali che vanno ad arricchire il calendario già ricco di appuntamenti per gli amanti del teatro della capitale irlandese.

14 sono i teatri coinvolti, dal Gaiety al Samuel Beckett Theatre al Trinity College.

Il programma include l’intessante “By Heart” dove l’autore Tiago Rodrigues insegnerà a 10 volontari un poema a memoria (i volontari non sanno di che poema si tratta e non ne conoscono il contenuto) e una versione di Edipo di Sofocle, rivisitato da Wayne Jordan.

La sezione dedicata ai bambini del The Ark include titoli interessanti anche per chi bambino non lo è più, come ad esempio il musical “BEES!” che come è facilmente intuibile, parla di api o lo spettacolo di marionette “Paper Moon” del marionettista Giacomo Ravicchio.

Da non perdere anche gli eventi collaterali legati al festival: conferenze, incontri, mostre e la festa del 3 ottobre “Quoi De Neuf?” al Grand Social. I biglietti per la festa si stanno esaurendo, quindi affrettatevi.

Tra gli eventi colalterali anche la celebrazione del centenario dalla nascita di Arthur Miller al Gate Theatre.

Ecco il link dove poter scaricare il programma

Mentre questo è il link per prenotare i biglietti on line

I biglietti sono prenotabili anche telefonando al numero +353 1 677 8899
o direttamente il giorno dello spettacolo presso il botteghino del teatro. Il Dublin Theatre Festival ha un programma chiamato “Final Call”: per ogni spettacolo alcuni biglietti vengono venduti a 10€, dalle 16 alle 18, nel giorno stesso della performance.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui