Co-living a Dublino: il nuovo trend degli appartamenti condivisi

0
535
Co-living a Dublino: il nuovo trend degli appartamenti condivisi

Il trend del momento adottato dagli studenti che si recano a Dublino e sono alla ricerca di una sistemazione è quello del co-living, vale a dire gli appartamenti in condivisione.

Tanti sono gli studenti che decidono di studiare inglese all’estero, nell’accogliente isola irlandese. Frequentare una scuola di lingua locale, e vivere a contatto di native speakers, è certamente il modo migliore per migliorare il proprio livello di lingua.

Dublino è una delle mete più scelte e gettonate dai giovani. La dinamica capitale irlandese è il posto giusto per studiare in un contesto internazionale e divertirsi. Incontrare gente di diverse nazionalità e con culture diverse aiuterà la tua crescita personale. Di conseguenza, la tua esperienza estera sarà più ricca e formativa.

Uno dei problemi da affrontare quando ci si reca all’estero è legato all’alloggio. L’attuale trend vede sempre più studenti adottare la soluzione del co-living a Dublino e prenotare case condivise in Irlanda

Co-living a Dublino: il nuovo trend degli appartamenti condivisi

Trasferirsi a Dublino e cercare una stanza in affitto

Trovare una stanza, e farlo in tempi brevi, è forse il problema più grande che affronterai una volta che ti sei recato a Dublino. La via preferita dagli studenti in cerca di alloggio in Irlanda è il co-living, vale a dire prenotare case condivise. In altre parole, condividere l’appartamento con gente proveniente da tutto il mondo.

Senza dubbio un’esperienza stimolante ed eccitante, che permette a chiunque di conoscere sempre gente nuova, ampliare i propri orizzonti e crescere personalmente.

Co-living a Dublino: il nuovo trend degli appartamenti condivisi

Co-living a Dublino: cos’è e quali sono i suoi benefici

La modalità di alloggio preferita dagli studenti che si recano in Irlanda per studiare è senza dubbio il co-living. Scegliendo il co-living si sceglie di vivere un’esperienza unica nel suo genere. Vivere a contatto con gente di diverse culture e nazionalità rappresenta un’opportunità più unica che rara.

Avrai modo di condividere il tuo appartamento e conoscere ogni settimana persone nuove con cui vivere esperienze e momenti indimenticabili.

Se sei alla ricerca di case condivise in Irlanda, devi sapere che il trend scelto dagli studenti internazionali è il co-living a Dublino. Ti immergerai in un’atmosfera internazionale, conoscerai culture e tradizioni nuove, farai nuove amicizie. Condividendo l’appartamento avrai anche modo di risparmiare sul tuo alloggio, dettaglio da tenere assolutamente in considerazione. 

Il co-living dà la possibilità a persone con interessi e valori simili di condividere spazi comuni e sentirsi parte di una stessa grande famiglia. Infatti, il co-living si basa su concetti quali apertura e collaborazione.

Vivere e condividere momenti con persone provenienti dall’Irlanda o da altre parti del mondo ti permetterà di arricchire le tue conoscenze. Socializzando con nuova gente avrai modo di praticare e migliorare il tuo inglese, immergendoti in un’avventura internazionale.

Prenota una stanza a Dublino con EazyCity: bollette incluse e soluzioni flessibili

Se sei alla ricerca di case condivise in Irlanda, EazyCity offre esattamente ciò che fa al caso tuo. Infatti gestiamo diverse case ed appartamenti in condivisione. Pertanto se il tuo obiettivo è un’esperienza di co-living in Irlanda, contattaci subito e ti aiuteremo.

Le nostre condizioni sono estremamente flessibili e renderanno la tua permanenza estera più comoda e confortevole. Il periodo minimo di alloggio nelle nostre case condivise in Irlanda è di 2 settimane. Così come ci sono solo 2 settimane di preavviso prima di lasciare la tua stanza in affitto.

Le bollette sono incluse e l’assistenza è attiva e disponibile h24, 7 giorni su 7. Sono inoltre previsti regolari ispezioni e pulizie alla casa. Il deposito versato inizialmente, il cui ammontare è inferiore ad una mensilità d’affitto, verrà restituito al termine del proprio soggiorno.

Una città come Dublino, accogliente e ricca di giovani provenienti da tutto il mondo, è il posto giusto per mettersi in gioco e migliorare il proprio inglese. Prenota la tua stanza con EazyCity e inizia la tua esperienza irlandese!

Co-living a Dublino: il nuovo trend degli appartamenti condivisi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui