Career Zoo 10, trova lavoro a Dublino

0
147

Il mercato del lavoro di Dublino è sempre vivace, con le multinazionali che sono alla costante ricerca di personale internazionale per i loro team e le grandi aziende locali che vogliono ampliare la loro forza lavoro. Career Zoo 10 è la fiera del lavoro che mette in contatto le aziende con i talenti che a Dublino cercano il loro impiego ideale.

Bank of Ireland e Twitter sono solo due delle aziende che espongono a Career Zoo 10, uno degli espositori più attesi quest’anno è Zalando, che si è da solo qualche mese espansa nella sua sede nei Silicon Docks.

La fiera è divisa in diversi settori tra cui un Tech Town e uno spazio Biocluster. Highligth di questa edizione sono uno spazio dedicato a workshop sul linguaggio di programmazione Python e uno dedicato alle donne nel settore tecnologico.

L’evento si tiene al Convention Centre Dublin (the CCD), sulle sponde del fiume Liffey.

Career Zoo ha anche sviluppato un app per evitare di stampare troppi curriculum. Tramite l’app si potrà inviare il curriculum direttamente all’azienda incontrata alla fiera. L’app potrebbe essere utile anche per chi non partecipa alla a Career Zoo, per rimanere aggiornato in diretta su cosa sta succedendo al CCD.

L’evento è gratuito e per registrarsi, questo è il link

Ecco la lista degli espositori di quest’anno.

L’evento si svolgerà domani, 12 settembre 2015, dalle 10.00 alle 17.00.

Se siete alla ricerca di un impiego, Career Zoo è il posto dove dovete andare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui