Capodanno 2013 a Dublino: fiaccolata, concerto e fuochi artificiali!

0
398

Il 31 Dicembre 2012 anche a Dublino ci sarà modo di divertirsi, festeggiare e brindare per l’arrivo del 2013… magari con una buona pinta tutta irlandese!  Vedi l’offertona capodanno 2013/2014

Gli appuntamenti imperdibili organizzati dall’amministrazione cittadina sono tre: la fiaccolata, il concerto e ovviamente i fuochi articficiali.

– la TORCHLIT PROCESSION sarà una fiaccolata per le strade di Dublino. Un pittoresco evento gratuito e dedicato tanto ai dublinesi quanto a tutti i turisti presenti in città! Sfileranno carri festosi, mangiatori di fuoco, trampolieri, ballerini… e non solo! Per registrarsi e poter prendere parte all’evento occorre compilare un modulo a questo link: se progettate una fine dell’anno irlandese fatelo subito! Ai partecipanti è data la possibilità di creare la propria lanterna (evitando le fiamme scoperte!), altrimenti una lanterna a led sarà consegnata al punto di ritrovo nel parco del Trinity College.

THE COUNTDOWN CONCERT, il classico concerto di fine anno a Dublino, che si terrà di fronte al Trinity lungo College Green. Si tratta dell’unico evento a pagamento del festival e i biglietti sono già in vendita qui al costo di 15€. La festa avrà inizio alle ore 19! In programma il “Festive Village” al quale si potranno acquistare cibo e bevande, proiezioni 3D sulla facciata del Trinity College e grandi nomi della musica irlandese sul palco. Evento riservato agli over 18!

Ecco un video del concerto tenuto lo scorso anno:

 

FIREWORKS: a Dublino non mancheranno i fuochi d’artificio! Lo spettacolo pirotecnico di fine anno è in programma nel cielo sopra il parco di St. Stephen’s Green, in conclusione alla fiaccolata. Da non perdere!

 

Per qualunque info aggiuntiva sul Capodanno a Dublino si può visitare il sito ufficiale o la pagina Facebook dell’evento!

 

Luca Cattaneo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui