Il Bram Stoker Festival in arrivo a Dublino

0
128
https://pixabay.com/it/users/TimHill-5727184/

Da venerdì 25 ottobre a lunedì 28 ottobre 2019 si tiene il Bram Stoker Festival, il festival interamente dedicato all’autore del fortunato romanzo “Dracula“, il quale nacque proprio a Dublino nel 1847.

“Quattro giorni e notti di avventure mortali, in attesa delle vacanze di Halloween”: così recita il manifesto del festival ed è così che si propone il festival al suo pubblico, presentando eventi e incontri sia di giorno sia di notte (da mezzogiorno a mezzanotte), tutti macabri, dark, misteriosi e di ambientazione gotica…Insomma, l’obiettivo è quello di far accapponare la pelle a chiunque vi partecipi!

https://pixabay.com/it/users/geralt-9301/

Tra gli eventi presenti si può trovare: “Sounds of Wood on Muscle: A Modern Radio Dracula” spettacolo teatrale che riprende la registrazione in radio del romanzo Dracula da parte di Orson Welles nel 1938;lo show “The craft” presso la Meeting House Square in Temple Bar e addirittura una “Dracula Disco“!

Per consultare la lista di tutti gli eventi, orari e location potete accedere al sito ufficiale tramite questo link, attraverso il quale è anche possibile acquistare i biglietti.

Buon divertimento!

Greta Gontero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui