Airbnb offre 200 posti di Lavoro a Dublino

8
86

airbnb_800pxAvete presente il sito Airbnb?

È un portale che mette in contatto persone che cercano una sistemazione per le vacanze, con persone che vogliono mettere in affitto il proprio appartamento. Se cercate una casa, una stanza o anche solo un letto, Airbnb è il posto che fa per voi. Se avete una stanza libera in casa vostra e l’idea di ospitare viaggiatori vi alletta, dovreste considerare l’idea di iscrivervi a Airbnb come albergatori.

Il sito permette di penotare la propria sistemazione e di pagare direttamente on line. Coloro che affittano la camera riceveranno immediatamente la prenotazione e il pagamento, rendendo la vacanza più facile per tutti.

Un portale che offre un servizio del genere ha bisogno di un esercito di persone che lavorano ogni giorno per assicurare la piena efficienza del sito e del servizio clienti.

Airbnb ha sedi in tutto il mondo e la sede principale per l’area Europea è ovviamente in Irlanda.
Grazie alle buone infrastrutture che la capitale offre alle società informatiche e alla naturale propensione degli irlandesi all’ospitalità, Dublino è sembrata ai fondatori di Airbnb il luogo ideale dove aprire il loro ufficio.

Oggi Airbnb crea più di 200 nuovi posti di lavoro a Dublino. Tra Customer Service, esperti di IT, esperti di social media, sono veramente varie le posizioni che si possono ricoprire lavorando per la compagnia.

La pagina del sito ufficiale dedicata alle offerte è sempre aggiornata, e vale la pena farci una capatina.


8 Commenti

  1. SALVE, MI CHIAMO EMANUELA E SONO INTERESSAta A LAVORARE (E VIVERE) A DUBLINO. POTRESTE AIUTARMI? SAREI DISPONIBILE DA SETTEMBRE IN POI. HO LASCIATO LA MIA E-MAIL PER AVERE MAGGIORI INFO.
    GRAZIE
    EMANUELA ZUCCHETTO
    ITALY

  2. Hello, my name is Luca Mele. I have a degree in International Economics. I have 32 years old and I speak English. Actually working in a company as analyst and quality control.I know well Access, Excel, SAP, Oracle, Office, Windows, Linus.
    I am avaible immediately.
    Best regards.

  3. Hello, my name is Dora Cofano, actually i live in Italy but i want to come in Ireland for find a job,i am avaible immediatly,if you are interested please contact me,thanks.
    best regards.

  4. Hi I’m Roberto, and I have thinked to come back in Dublin to continue my English study. I have been in Dublin in July for a mounth.
    Now I ask if someone help me to look for or if you know someone who rents a room not far a lot of city centre, because I have the school before Dublin Castle and Trinity College.
    Then I’m available to work on the week-end!!
    Thanks a lot and best regards!
    Roberto

  5. Ciao sono un ragazzo italiano che è venuto in Irlanda per cercare lavoro e perfezionare la lingua. Sarei felice di lavorare per voi e vi lascio la mia email per contattarmi Grazie.

  6. Sono a cork e ho letto il vostro annuncio. Vorrei avere maggiori informazioni. Le lascio la mia email;
    Cordiali saluti, Cristina del Manto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui