Winter Funderland

By on November 19, 2017

Ci sono diverse tradizioni natalizie, alcune immancabili e da seguire quasi obbligatoriamente e altre che, pian piano, acquisiscono popolarità crescente fino a diventare un giorno vere e proprie tradizioni…Una di queste, per gli abitanti di Dublino, è la visita annuale a Winter Funderland.

Di cosa si tratta?

Da oltre 40 anni a Dublino si tiene un grande festival dedicato alle celebrazioni natalizie e che accoglie moltissimi visitatori sia tra i turisti sia tra i cittadini stessi. Questa edizione di Winter Funderland avrà inizio a partire dal 14 dicembre 2017 e rimarrà aperta al pubblico quasi ogni giorno (consultate il calendario ufficiale sul sito) fino al 14 gennaio 2018: questa fiera dedicata in particolare alle famiglie, è pronta ad aprire le porte a tutti coloro che amano divertirsi e che cominciano già ad essere colti dallo spirito natalizio.

Winter Funderland

https://pixabay.com/it/users/Alexas_Fotos-686414/

Con attrazioni provenienti anche dal di fuori dell’Irlanda, Winter Funderland si prospetta quest’anno come una delle edizioni migliori di sempre, ricca di giostre e ottovolanti disposte su un’area di circa 3 acri all’interno del Simmonscourt Pavilion, ma il divertimento continua anche all’esterno!

Le attrazioni sono dedicate a tutte le fasce di età e vi basterà passeggiare per la fiera per trovare in poco tempo quelle più adatte a voi…
Quindi non avete scuse: a partire dal 14 dicembre fate un salto al Winter Funderland per una giornata all’insegna del divertimento insieme a tutta la famiglia!

Greta Gontero

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *