Un piccolo gesto per una grande comunità

By on January 5, 2019

Molto spesso un piccolo gesto vale molto più di mille parole ed è così che un bar nella zona nord di Dublino si è guadagnato l’ammirazione di tutti (e la notorietà) grazie ad un’idea molto generosa: offrire la colazione a tutti i bambini che ne hanno bisogno.

Stiamo parlando dello Skinny Batch, una caffetteria situata nella parte settentrionale della città, la quale pochi giorni fa ha annunciato, con questo post pubblicato sulla propria pagina Facebook:

From Monday next week, any child or teen up to age 18 who wants or needs a warm brekkie on the way to school can have a bowl of porridge & some fresh fruit on us.
✨available school days 8-9am
✨Rush takeaway only
✨bring your own container

✨no judgement, no q’s, just love”

piccolo gesto

https://pixabay.com/it/users/cgdsro-3080762/

Questa adorabile iniziativa comincerà da lunedì 7 gennaio, al rientro dei bambini dalle vacanze di natale, e coinvolge anche gli studenti teenager (fino ai 18 anni).

Durante i giorni scolastici, dalle 8.00 alle 9.00 di mattina, gli studenti fino ai 18 anni di età possono quindi ricevere la colazione gratuita prima di entrare a scuola. Basta portare un contenitore proprio da colmare con porridge e frutta fresca, per iniziare la giornata in maniera salutare.

Un atto d’amore che rende onore alla comunità dei cittadini di Dublino, per rendere la città un posto migliore.

 

Greta Gontero

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *