Irlanda in Italiano Tours: Scogliere di Moher e non solo…

By on April 15, 2015

Irlanda in Italiano è un operatore turistico con sede a Dublino che offre escursioni giornaliere in lingua italiana, con una vasta selezione di destinazioni e tours su tutto il territorio irlandese: dalle vertiginose scogliere di Moher a Belfast e la straordinaria Giant’s Causeway, dalle Wicklow Mountains ( con il monastero di Glendalough e l’elegante Powerscourt Estate con i suoi giardini) alla costa a nord di Dublino ( Howth e Castello di Malahide).

Con Irlanda in Italiano è anche possibile organizzare tour privati per famiglie, gruppi ed aziende.

Da oggi ItalianiDublino.com mette a disposizione dei propri utenti uno 

Sconto del 10% su TUTTI i tour di Irlanda in Italiano – Codice sconto: Italiani2015

Non farti scappare questa opportunità!

Hai una gran voglia di girare e conoscere l’Irlanda ma…guidare a sinistra non è il tuo forte? Capire l’Inglese nemmeno?

Irlanda in Italiano è qui a Dublino per aiutarvi! Potrete così conoscere l’Irlanda comodamente seduti in bus e con l’esperienza di guide in Italiano. Il modo più semplice per rimanere affascinati dagli incredibili paesaggi, allietati dalla musica dei pub, dalla disponibilità della gente locale e dalle storie che si celano dietro ad ogni villaggio!

Cosa aspetti? Puoi prenotare subito sul sito ufficiale un’escursione nei dintorni di Dublino per visitare il monastero di Glendalough, la sua vallata nascosta tra i monti Wicklow (in foto) e l’incredibile sensazione di serenità emanata da quest’atmosfera oppure visitare il castello di Malahide, uno dei castelli più antichi dell’isola, i suoi splendidi giardini ed arrivare ad Howth per avventurarsi in una passeggiata sulla sua scogliera…

Per chi volesse visitare l’Ovest più selvaggio e brullo, perché non scegliere l’attrazione naturale più visitata d’Irlanda? Le Scogliere di Moher vi lasceranno senza respiro sia con il bello e con il cattivo tempo… bisogna sempre tenere in considerazione il clima imprevedibile quando si viaggia sulla costa Ovest! 🙂
E poi per gli amanti del Nord tra leggende ed eventi storici, la visita panoramica di Belfast e lo spettacolare quanto incredibile paesaggio delle colonne di basalto dichiarato Patrimonio dell’Unesco del Sentiero del Gigante (Giant’s Causeway)!

Puoi contattare Irlanda in Italiano per ogni informazione e prenotazione scrivendo a info@irlandainitaliano.com o telefonando al numero 00353 874175767.

2 Comments

  1. gianna rita ravaioli

    August 28, 2015 at 2:03 pm

    informazioni su tour di un giorno a cliffs of moher per tre persone il 13 settembre
    grazie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *