I grandi artisti scelgono l’Irlanda!

By on February 25, 2018

Anche quest’anno l’Irlanda regala molte emozioni per quanto riguarda il campo della musica. Diversi artisti di fama internazionale hanno infatti scelto Dublino (o Cork) tra le tappe dei loro tour europei e noi non vediamo l’ora di ascoltarli!

Cominciamo con il presentare gli artisti che si esibiranno alla 3Arena…Nel corso di questo 2018 non mancheranno infatti gli Imagine Dragons, Sam Smith, Kendrick Lamar, Morrissey, Roger Waters, Arcade Fire e Harry Styles, star conosciute in tutto il mondo e pronte ad emozionare il pubblico di Dublino.

artisti

rollingstone.it

Anche Billy Joel, autore di canzoni come Uptown Girl o Piano Man, suonerà in città, sul palco dell’Aviva Stadium. Mentre a giugno la reginetta del pop Taylor Swift sarà la protagonista di due serate al Croke Park.

Ma non dimentichiamo l’icona della musica del momento: il fantastico Ed Sheeran! Dublino e Cork sono infatti prontissime per accogliere alcune tappe del tour europeo del cantante (così come lo siamo anche noi!). Ed suonerà questa primavera nella bellissima cornice del Phoenix Park e qui a Dublino ne sono tutti entusiasti.

artisti

vanityfair.it

Anche i teatri della capitale saranno scenario dei concerti di vari artisti internazionali, come Dua Lipa, Franz Ferdinand e Seal, che si esibiranno all’Olympia Theatre.

E ricordate che Dublino non è solo questo: nel 2018 ci aspettano tanti festival, eventi, musical e spettacoli! Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime novità. 🙂

 

Greta Gontero

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *