Galway 2020: diventa volontario

By on March 18, 2018

Dopo la nomina a Capitale europea della cultura 2020, Galway ha iniziato a prepararsi al meglio per l’avvenimento, aprendosi a nuove ed interessanti proposte che vogliono emozionare e sorprendere il suo pubblico.

Il tema di Galway 2020 sarà “ Making Waves – Landscape, Language and Migration”, quindi si tratterà principalmente di migrazioni, tema molto attuale al giorno d’oggi: diversi saranno i progetti incentrati sul tema degli spostamenti, del contatto con altre culture e della scoperta di un nuovo “mondo”.

Galway 2020

ireland.com

Ad oggi, sulla pagina ufficiale di Galway 2020, si contano già più di cinquanta iniziative, che includono anche eventi come il Galway International Arts Festival o il Music for Galway, tutti mirati a mettere in luce la città a livello nazionale e mondiale.

Ma arriviamo al dunque: perché vi parlo ora, con due anni di anticipo, di tale avvenimento?

Il mio scopo, infatti, non è solo quello di farvi conoscere ciò che accadrà qui in Irlanda nel 2020, ma di rendervi consapevoli del fatto che sono già aperte le iscrizioni online per diventare volontario.

Galway 2020

galway2020.ie

Galway avrà bisogno di persone cariche di entusiasmo e di spirito di iniziativa, di qualunque provenienza (purché possano mantenersi autonomamente), che la aiutino a rendere il 2020 un anno indimenticabile! Se siete quindi alla ricerca di un’esperienza formativa in Irlanda, che vi permetta di imparare meglio la lingua, di vivere emozioni uniche e di conoscere gente nuova, iscrivetevi online per diventare volontari di Galway 2020!
Basta accedere al sito, inserire alcuni dati essenziali e poi è possibile scegliere in quale settore si vuole dare una mano: se vi interessa maggiormente l’ambiente rispetto al cibo, alla lingua o agli incarichi più creativi, dovrete solamente selezionare questo campo e inviare la domanda…

É semplice e veloce e vi permetterà di conoscere l’Irlanda meglio di quanto avreste mai potuto immaginare! 🙂

Greta Gontero

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *