Dublino d’estate

By on July 7, 2017

Dublino offre moltissime attività diverse per qualunque tipo di temperatura o stagione con la quale vi troviate in città.

Le guide turistiche classiche consigliano sempre i soliti posti per svolgere attività in piena estate, come ad esempio un bel pic-nic all’ombra degli alberi al Phoenix Park, ma noi di ItalianiDublino.com abbiamo intenzione di regalarvi alcune chicche speciali nascoste ai più…Eccovi serviti.

 

Facciamoci un tuffo!

Dato che il caldo in città (qualche volta) si fa sentire, quale metodo migliore di scamparlo se non con un bel tuffo? Forse non è per tutti, ma il porto di Bullock regala spazi perfetti per dei bei tuffi… Da veri cuori di leone!

estate

homethoughtsfromabroad626.wordpress.com

 

Kitesurfing

Siete anime sportive e desiderate un’abbondante dose di adrenalina? Abbiamo la soluzione (dublinese) per voi: la compagnia Aboveboard, che opera nella zona sud di Dublino, vi permette di provare kitesurfing, paddle boarding e wakeboarding per vivere esperienze davvero da urlo.

 

Passeggiare sulle scogliere di Howth

É probabilmente una di quelle cose che chiunque, qui a Dublino, vi consiglierà di fare… Se vi trovate in città, anche solo per una visita turistica di breve durata, non potete perdervi il meraviglioso spettacolo naturale delle scogliere di Howth, un percorso in mezzo alla natura che si affaccia sulle ripide scogliere della zona… Una meraviglia da non perdere!

estate

blog.juliatrotti.com

 

Dedicatevi una crociera 

Tutti i turisti desiderano fare un tour nella Baia di Dublino, per godere appieno della spettacolare vista sulla città, ma non solo: anche su Dalkey Island, Lambay Island, il faro di Bailey e molto altro ancora. Chi si occupa di organizzare tale crociera è la compagnia Dublin Bay Cruise che permette di effettuare tour in barca a prezzi modesti.

 

 

Greta Gontero

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>