Cosa fare a Dublino il prossimo weekend

By on September 23, 2018

Questo weekend si sta appena volgendo al termine e noi non vediamo già l’ora che arrivi il prossimo. Se non avete ancora pianificato nulla e siete alla ricerca di idee, date un’occhiata a quest’articolo e potreste trovare l’ispirazione giusta.

 

Dublin Theatre Festival

A partire da giovedì 27 settembre e fino al 14 di ottobre, la città di Dublino si prepara ad accogliere il Dublin Theatre Festival in varie location sparse in giro per la capitale. Visitate il sito ufficiale per conoscere luoghi e orari dei vari spettacoli e per scoprire quelli che vi interessano di più.

 

Irish Craft Beer Festival

Venerdì 28 e sabato 29 settembre, al Leinster Cricket Club avrà luogo il festival interamente dedicato alla birra artigianale, il luogo ideale per i veri amanti della birra irlandese. Vi ricordo che l’ingresso al festival deve avvenire entro le ore nove di sera e che solamente i maggiorenni son ammessi.

Weekend

https://pixabay.com/en/users/Republica-24347/

Career Zoo Una fiera dedicata al lavoro e all’imprenditoria, dove grandi talenti in Irlanda hanno l’occasione di incontrare I rappresentanti delle imprese più innovative al mondo: ecco di cosa si tratta Career Zoo. Se volete partecipare dovete recarvi sabato 29 settembre al  CHQ sui Dock (dopo esservi registrati online). L’Ingresso è gratuito.

 

Family SportFest

Domenica 30 settembre al National Sports Campus, si tiene il Family SportFest che, come il nome lascia in intendere, é dedicato ai due temi della famiglia e dello sport. In occasione della European Week of Sport, a grandi e piccini si presenta l’occasione di provare oltre venti tipi diversi di sport per avvicinare tutti all’attività sportiva farne conoscere i suoi benefici. 🙂 Vi aspettiamo!

 

Greta Gontero

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *