Capodanno 2018 a Dublino

By on December 29, 2017

Mancano pochi giorni all’addio ufficiale al 2017…Che sia stato un anno da ricordare o da dimenticare poco importa: ciò che conta è festeggiare al meglio il Capodanno! Il 2018 è alle porte e voi sapete già come festeggiare il suo arrivo?

Ecco una serie di eventi da non perdere in città la notte del 31 dicembre.

 

Countdown Concert

A partire dalle 20.00, presso il Costume House Quay di Dublino, il quartetto Kodaline si esibirà dal vivo per il concerto di Capodanno. Loro chiudono un anno di successi, che ha visto anche la loro presenza sul palco del Glastonbury Festival, e voi? La cosa importante è aprire insieme un 2018 ancora più splendido!

Capodanno

kodalinefansite.weebly.com

 

Freaks Hall of Fame

Dite addio al 2017 con una serata di sola musica e divertimento presso il club notturno Button Factory, dove potete ballare dalle 22.00 fino a notte fonda. Diversi dj suoneranno in quella che si dice sarà la festa più bella di Dublino… Ci sarete anche voi?

 

Spettacoli pirotecnici

Non vedete l’ora di puntare il naso all’insù e ammirare il cielo di Dublino carico di fuochi artificiali? Cogliete l’occasione al volo con il Liffey Lights Midnight Moment che, a partire dalle 23.30, illuminerà il fiume Liffey per regalarvi un capodanno…col botto! 😛

Capodanno

irishnews.com

 

Roof Party al Bad Bobs

Musica anni ’80 presso il Roof Top del Bad Bobs, per danzare e cantare sotto le stelle e dare un benvenuto ottimo al 2018. Se siete giovani studenti e volete festeggiare alla grande, questo è il tipo di festa che fa per voi!

 

New Year’s Eve Masquerade Ball

Party in maschera in location segreta con Dtwo, ecco cosa vi aspetta per questo Capodanno se amate questo genere di feste. All’ ingresso vi sarà donata una maschera e un cocktail…Che i festeggiamenti abbiano inizio allora!

 

Buon 2018 da Italiani Dublino!

Greta Gontero

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>