Avviare un’attività in Irlanda: scarica la guida!

By on November 25, 2013

Sogni di avviare un’attività e lavorare in proprio in Irlanda?

Non perderti la nuova esclusiva guida di Italiani Dublino, che illustra come costituire una società in Irlanda passo dopo passo!

Destinazione Irlanda” contiene 14 capitoli di informazioni aggiornate, consigli, approfondimenti ed interviste per illustrare nei minimi particolari i primi passi necessari per costituire ed avviare un’impresa, con la spiegazione dei dettagli fiscali e burocratici del sistema irlandese.

Un capitolo è interamente dedicato al business nel settore alimentare (dalla ristorazione alla vendita al dettaglio e all’importazione di prodotti) che da sempre è quello che riscuote maggior interesse da parte dei nostri connazionali all’estero.

Alla realizzazione della guida ha collaborato Seamus Parfrey, commercialista irlandese e direttore dell’ufficio ParfreyMurphy, leader nel settore a livello nazionale.

Il libro è scaricabile da oggi in formato pdf sul portale PayHip (QUI), attraverso PayPal, il sito web dedicato ai pagamenti online più affidabile del mondo.

Condividendo su Facebook o Twitter la pagina dedicata al libro, attraverso l’apposito pulsante che troverete al link indicato,  è inoltre possibile ottenere uno sconto del 15%!

Per maggiori informazioni o per fare richiesta riguardo a modalità di pagamento o di acquisto alternative non esitate a contattarci scrivendo a italianidublino@gmail.com!

Sei pronto ad avviare la tua attività in Irlanda e ti serve un commercialista serio, competente ed affidabile? Dai un’occhiata al nostro SERVIZIO di ASSISTENZA BUSINESS!

Buona lettura a tutti! :)

 

Luca Cattaneo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>