ItalianiDublino.com si presenta presso l’Ambasciata Italiana in Irlanda

By on February 5, 2013

Questa settimana la realtà di ItalianiDublino.com ha avuto modo di presentarsi ufficialmente presso la sede dell’Ambasciata d’Italia in Irlanda (qui il sito ufficiale).

La dott.ssa Antonella Fontana, Primo Segretario Commerciale, ha incontrato il sottoscritto Luca Cattaneo, amministratore del sito e rappresentante della comunità virtuale in questa occasione.

Nella circostanza, ha avuto luogo un colloquio sulla situazione dei sempre più numerosi italiani in Irlanda ed in particolare a Dublino, durante il quale si è rivolta particolare attenzione al mondo del lavoro, delle associazioni e dei mezzi d’informazione.

Si è convenuto sul fatto che la comunicazione ed un limpido scambio di esperienze ed opinioni tra connazionali debbano restare una priorità tanto per aiutare i cittadini quanto per aiutare le istituzioni a migliorarsi, soprattutto all’estero.

Il nostro giovane blog potrà contribuire ad intrecciare questa rete, che ci auguriamo possa agire da supporto e diventare quanto più proficua per i nostri lettori.

Luca Cattaneo


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *